Faravelli finalista di Comunicare Salute con la campagna Great Satisfaction

Lo scorso ottobre, a Napoli, nell’ambito di Farmaexpo, si è tenuta la cerimonia di premiazione di “Comunicare Salute”, il riconoscimento ideato da Studio SviMM –FARMAFFARI che dal 2005 premia le pubblicità più belle e suggestive comparse sulle principali testate del settore salute nelle seguenti categorie: Istituzionale, Farmaci OTC /SOP, Cosmetici/Dispositivi ed Integratori. La cerimonia presieduta da Mariano Marotta, ideatore del premio, si è svolta alla presenza del Presidente dell’AEREC – Accademia Europea per le Relazioni Economiche Culturali –  Dr. Ernesto Carpintieri e del Direttore Generale di PHARMEXPO – Dr. Fabrizio Cantella.

Le pubblicità vincitrici e finaliste del XVIII Premio “Comunicare Salute”, saranno inserite nell’Albo d’Oro delle aziende premiate dell’Agenda Farmaffari 2024.

Con grande soddisfazione Faravelli ha ricevuto la targa come finalisti per la campagna “Great Satisfaction”, classificata per punteggio tra le prime quattro, dopo la votazione di una giuria popolare.

“Sono felice per questo riconoscimento che premia il nostro sforzo verso una comunicazione “diversa”, ha spiegato Silvia Di Tommaso che ha ritirato il premio per Faravelli. “Rivolta agli addetti ai lavori, ma “fuori dagli schemi” a cui il b2b ci ha tradizionalmente abituato” ha commentato “Great Satisfaction è nata nel 2021 e continua a regalarci piccole e grandi soddisfazioni. Grazie alla giuria popolare e Farmaffari per averci premiati e grazie ai creativi che hanno ideato la campagna”.

altri articoli

Asco pompe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA