A Pharmap gli specialisti del settore condividono esperienze e instaurano nuove connessioni

Gli esperti dell’intera catena del valore farmaceutico si incontrano al Pharmaceutical Manufacturing and Packaging Congress (PHARMAP) per trovare nuove connessioni e discutere le tendenze del settore. Il Congresso si tiene dal 22 al 23 aprile 2024 ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.
Il Pharmaceutical Manufacturing and Packaging Congress (Pharmap) è un evento annuale di networking, a porte chiuse: non ci sono presentazioni di marketing e sono registrati per la partecipazione solo i responsabili delle decisioni, gli specialisti tecnici della catena di fornitura e degli acquisti delle aziende più importanti. Relatori di Bayer, F. Hoffmann-La Roche, Sandoz, Takeda, Janssen (Johnson & Johnson), Teva Pharmaceuticals e altri esperti del settore farmaceutico si uniscono ogni anno al Congresso per condividere esperienze e collaborare con professionisti che la pensano allo stesso modo.

“Abbiamo molte aziende diverse che offrono soluzioni e servizi di vario tipo”, ha sottolineato Rocco Paracchini, Chief Commersial Officer di Doppel Pharma CDMO, in occasione dell’intervista a Pharmap 2023. “È un buon sottoinsieme e ancora relativamente vicino al numero di partecipanti, il che è sempre positivo in termini di networking”. Rocco Paracchini si è già registrato come relatore per Pharmap 2024 e parlerà di trasferimento tecnologico di beni e di quote.

Mohamed Chalal, New Product Introduction Manufacturing Sr. Supervisor di Janssen (Johnson & Johnson), ha condiviso le sue impressioni sul Congresso durante la precedente edizione di Pharmap:
“La cosa interessante qui non è solo che si viene e si è nel mondo farmaceutico, ma si capisce quanto sia vario il mondo farmaceutico. Non si tratta solo di ciò che si fa nel lavoro quotidiano, ma di quali sono le possibilità che si possono trovare e le opportunità che si hanno intorno”.

Anche Mohamed Chalal si unisce a Pharmap come relatore nel 2024. Il primo giorno del Congresso, presenterà un discorso sulla produzione continua. Il programma aziendale di PHARMAP 2024 comprende anche i seguenti argomenti delle sessioni:

  • Le sfide della supply chain e della logistica del settore farmaceutico
  • Eco-imballaggio nell’industria farmaceutica di oggi
  • Ottimizzazione dei processi di produzione farmaceutica e tecnologia analitica (PAT)
  • Confezionamento farmaceutico incentrato sul paziente: migliorare la sicurezza
  • Implementazione di MES e robotica verso l’Industria 4.0
  • Serializzazione e sistemi di tracciabilità nel packaging farmaceutico
  • Controllo e garanzia di qualità dei prodotti farmaceutici

Partecipate a PHARMAP 2024 compilando il modulo di registrazione sul sito ufficiale del Congresso: https://sh.bgs.group/yz.

altri articoli

Asco pompe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA