21 Invest entra nel capitale di Omega Pharma

21 Invest, gruppo di investimento europeo fondato e guidato da Alessandro Benetton, ha annunciato il suo investimento in Omega Pharma, operatore italiano esperto nello sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici.

L’azienda Omega Pharma, fondata da Emilio Tomaselli nel 1995 a Cantù (CO) e oggi guidata da Gianantonio Tomaselli, è specializzata in svariate aree terapeutiche, quali l’angiologia, la gastroenterologia, l’urologia, la ginecologia, l’oftalmologia e la pediatria, caratterizzate da interessanti dinamiche di crescita.
Omega Pharma genera un fatturato di oltre 20 milioni di euro, con una media di crescita annua pari al 15% negli ultimi 10 anni.

Il team italiano di 21 Invest metterà a disposizione le sue competenze per consentire ad Omega Pharma di intraprendere un brillante percorso di crescita. La strategia sarà volta a rafforzare la crescita organica, tramite il miglioramento della performance in Italia e l’espansione nei mercati internazionali, ma anche alla creazione di una piattaforma di consolidamento del mercato, ancora frammentato e ricco di opportunità per estendere know-how e creare nuove sinergie.

altri articoli

Asco pompe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA