Paola Minghetti eletta presidente SITELF

Paola Minghetti è stata eletta per il prossimo triennio Presidente della Divisione di Tecnologia della SCI nonché della SITELF. Le associazioni si propongono di stimolare ricerca scientifica di qualità nel settore delle tecnologie farmaceutiche e di discipline affini nonché lo studio della legislazione farmaceutica e della farmacoeconomia favorendo l’organizzazione di convegni e attività di formazione per i giovani.

L’impegno è anche verso una didattica moderna e correlata con le necessità del mondo del lavoro e di una ampia collaborazione con le Autorità Accademiche, statali, regionali nonché con gli Ordini professionali per le questioni scientifiche di interesse generale riguardanti il settore tecnologico farmaceutico e quello legislativo sanitario.

“Grazie all’intenso lavoro svolto dai Presidenti e dai Consigli Direttivi negli anni passati la nostra vivace, tenace e appassionata comunità scientifica ha acquisito indipendenza e una maggiore visibilità e consapevolezza del nostro ruolo nello scenario accademico e scientifico italiano e internazionale”, spiega Paola Minghetti. “Sarà mia premura continuare a lavorare in questa direzione per portare nel mondo accademico e scientifico, e più in generale nella società, il contributo di qualità, serietà, impegno e competenza che contraddistinguono i tecnologi italiani”.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto dal Vicepresidente Ruggero Bettini – segretario, Nunzio Denora – tesoriere, Giovanni Tosi – Past President, Paolo Caliceti e dai Consiglieri Paolo Blasi, Gennarina Cavallaro, Rita D’Aquino.

altri articoli

Asco pompe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA