MG2 presenta l’opercolatrice da laboratorio

Presente come ogni anno a CPHI, in programma dal 24 al 26 ottobre 2023 a Barcellona, MG2 prosegue nel percorso di innovazione continua, dopo il successo dell’opercolatrice Essentia ad Interpack 2023, con il lancio di un nuovo prodotto in fiera.

È la volta di Initia, la nuova opercolatrice da laboratorio progettata per riempire in sequenza fino a 5 capsule, dal formato 000 al 5, sia per dosaggi polvere standard che per bassi dosaggi.
La flessibilità e l’usabilità alla base del concept di Initia permettono di intervenire immediatamente sulla formulazione: l’operatore, che è guidato nelle operazioni grazie all’HMI, può individuare rapidamente i parametri macchina ottimali da trasferire fedelmente sulle opercolatrici da produzione, da FlexaLAB a PLANETA 200.
Con Initia, il processo di dosaggio è emulato puntualmente: sia la forza di compressione del prodotto che le parti a formato (dosatore e pistone), plus tecnologico delle macchine da produzione MG2, sono infatti le medesime su Initia.

CPHI diventa l’occasione ideale per entrare in contatto con l’ecosistema tecnologico di MG2 e toccare con mano le più recenti soluzioni per il confezionamento di prodotti farmaceutici, guidate dalla propensione all’innovazione e dagli elevati standard di qualità che caratterizzano da sempre le produzioni MG2.

Appuntamento quindi a Barcellona per CPHI 2023, Hall 3 – Stand 3S88.

altri articoli

Asco pompe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA