Il Gruppo CSV Life Science compie 25 anni

La società protagonista nell’ingegneria, costruzione e convalida per il pharma ha celebrato il traguardo in occasione di un’udienza generale di Papa Francesco.

Un quarto di secolo è sempre un traguardo importante, un lasso di tempo che fa pensare ad un sodalizio maturo, solido e proiettato al futuro. Percorrere insieme un cammino non è mai scontato o semplice. L’impresa nata a Milano nel 1998 ha avuto origine da cinque amici, colleghi di lavoro, ma soprattutto persone capaci di guardare insieme in un’unica direzione. Ai cinque soci fondatori si sono aggiunte nel tempo altre figure capaci di apportare know-how complementari. Gli otto soci attuali, come il numero dei rami aziendali che si sono sviluppati, hanno fatto crescere fino a 150 i collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo del Gruppo CSV Life Science. Alla prima realtà, CSV Life Science, si sono aggiunte infatti Construction, Active, Containment, Pharma Hub, Officine Galesso, Hellas e Group. Quello di 25 anni fa è stato un incontro prima di tutto tra persone, è stato motore, sguardo teso al futuro e capacità di generare bellezza nel lavoro. Per CSV l’originalità consiste proprio in questo, ovvero nel saper volgere lo sguardo all’origine, alla ragione prima per cui questa esperienza è nata.

Il farsi compagnia nel lavoro ha permesso di consolidare, crescere e sviluppare quell’intuizione iniziale. Per questo motivo CSV Life Science ha celebrato i suoi 25 anni a Roma, in occasione di un’udienza generale del Santo Padre, ribadendo la gratitudine per quanto è stato generato da quella prima amicizia. L’evento, svoltosi il 5 e 6 settembre 2023, è stato un momento di condivisione per tutti i collaboratori accompagnati dalle rispettive famiglie. Un’occasione di festa, per stringere legami e vivere opportunità uniche di bellezza, come la visita esclusiva a Villa Borghese. CSV Life Science ha voluto così ringraziare tutti coloro che con la bellezza e la qualità del loro lavoro la hanno aiutata a diventare grande. Oggi il Gruppo è solido ed in costante crescita e pronto ad affrontare nuove sfide sempre con quello sguardo, originale, che lo contraddistingue.

CSV

altri articoli

Asco pompe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA