Dräger porta a Sicur Labor 2025 la protezione respiratoria leggera e la rilevazione gas portatile

Dräger conferma il proprio impegno per la salute e la sicurezza sul lavoro partecipando, in qualità di sponsor, alla prossima edizione di Ambiente Lavoro 2025 (tand B37, Padiglione 26), il salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in programma a BolognaFiere dal 10 al 12 giugno.

Nell’ambito di questa importante manifestazione, che da oltre vent’anni è un punto di riferimento per il settore, Dräger sarà presente all’interno di Sicur Labor, uno spazio espositivo che offre una panoramica completa sulle soluzioni più avanzate in materia di protezione individuale: dalla difesa delle vie respiratorie alla salvaguardia del capo, degli occhi e dell’udito fino ai dispositivi anticaduta e alle calzature di sicurezza. Il programma prevede anche workshop tecnici e momenti di confronto per i professionisti del settore.

Dräger sarà presente nel Padiglione 26 – Stand B37, con uno spazio espositivo di 16 m² con i principali dispositivi per la protezione respiratoria leggera e la rilevazione gas portatile, pensati per garantire la massima sicurezza nei contesti lavorativi più esigenti. Un’occasione preziosa per incontrare clienti, rivenditori e operatori del settore, condividere esperienze e promuovere una cultura della prevenzione sempre più consapevole e diffusa.

”Riteniamo che il nostro compito non sia solo quello di offrire tecnologie affidabili, ma anche di contribuire attivamente alla diffusione di una vera cultura della sicurezza”, commenta Giampiero Moroni, Marketing Manager di Dräger Italia. “Partecipare a Sicur Labor e Ambiente Lavoro significa per noi ribadire con forza un impegno: sviluppare soluzioni che possano davvero fare la differenza, per sentirsi sicuri in ogni contesto lavorativo”.

altri articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA

Attualità

Ricerca

Tecnologie

Interviste

Automazione

Strumentazione

Fiere ed Eventi

Approfondimenti

Sicurezza