Per il secondo anno Cefic è la migliore associazione commerciale UE

Per il secondo anno consecutivo il Cefic è stato votato come migliore associazione commerciale dell’UE a Bruxelles. Secondo una giuria di consulenti senior, questo premio esemplifica le migliori capacità di public affairs a Bruxelles.

“È un onore ricevere questo premio anche quest’anno, soprattutto perché il nostro obiettivo è quello di diventare l’associazione commerciale più rispettata e affidabile d’Europa”, spiega Marco Mensink, Direttore generale del Cefic. “Nell’ultimo anno abbiamo stretto alleanze e promosso relazioni come mai prima d’ora. In un momento difficile per l’industria europea, credo che un’iniziativa come la Dichiarazione di Anversa abbia dato al nostro settore un barlume di speranza. Mi ha mostrato il vero spirito dell’industria europea: abbiamo visto i nostri colleghi unirsi sotto un obiettivo comune e dimostrare che insieme possiamo raggiungere grandi risultati. Ringrazio tutti i firmatari per aver aderito e sostenuto questa iniziativa.

“Sono orgoglioso del team e della nostra rete per la loro capacità di resistenza e per gli sforzi compiuti per creare questo movimento e garantire che le voci del settore siano ascoltate”, conclude Mensink. “Continueremo con il nostro approccio di comunicazione trasparente, costruttivo e aperto. Il futuro dell’Europa è fatto con l’industria”.

altri articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA