Boris Bachmeier è il nuovo amministratore delegato di Romaco

Boris Bachmeier è stato nominato nuovo amministratore delegato della RomacoPharmatechnik GmbH di Karlsruhe e succede a Markus Regner.

Boris Bachmeier è stato appena nominato dalla Romaco Holding GmbH nuovo direttore generale dell’unità aziendale Romaco Pharmatechnik di Karlsruhe (Germania). (Germania). Subentrerà a Markus Regner, che ha gestito l’azienda con grande successo dal 2018 e lascerà l’incarico alla fine di novembre.

Tutte le macchine per il riempimento di blister, termosaldatura e tubi rigidi commercializzate con il Noack e Siebler sono prodotte nello stabilimento Romaco di Karlsruhe.
“Sono lieto di dare il benvenuto a Boris Bachmeier come nuovo amministratore delegato di Romaco Pharmatechnik”, ha spiegato Jörg Pieper, CEO del Gruppo Romaco. “Con le sue qualifiche di prim’ordine e la sua vasta esperienza ai massimi livelli, sarà un grande aiuto per la gestione del nostro gruppo. Sono rimasto colpito dal suo stile di leadership chiaramente strutturato e integrativo, che darà un contributo fondamentale al successo di Romaco”.

Dopo un addestramento come ufficiale nelle forze aeree tedesche e gli studi di economia e management a Monaco, Bachmeier ha ricoperto diverse posizioni manageriali con responsabilità sulle risorse umane. Successivamente ha conseguito un MBA (Master of Business Administration International Management) part-time prima di passare all’industria nel 2010. La sua carriera comprende anche ruoli di amministratore delegato nei settori dell’ingegneria e dell’automobile. Al momento del passaggio a Romaco, il 44enne Boris Bachmeier può già vantare oltre due decenni di esperienza manageriale.

“Romaco è un tipico campione nascosto tra i produttori europei di macchine e attrezzature. Innanzitutto, vedo l’enorme potenziale di sviluppo delle linee di prodotti riunite sotto il marchio Romaco”, ha sottolineato Bachmeier. “Sono fiducioso che potremo espandere progressivamente la posizione di Romaco sul mercato grazie a un mix di eccellenza nella produzione e qualità premium. Tutte le nostre attività commerciali saranno allineate alle esigenze dei nostri clienti”.

altri articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA

Attualità

Ricerca

Tecnologie

Interviste

Automazione

Strumentazione

Fiere ed Eventi

Approfondimenti

Sicurezza