Boris Bachmeier è il nuovo amministratore delegato di Romaco

Boris Bachmeier è stato nominato nuovo amministratore delegato della RomacoPharmatechnik GmbH di Karlsruhe e succede a Markus Regner.

Boris Bachmeier è stato appena nominato dalla Romaco Holding GmbH nuovo direttore generale dell’unità aziendale Romaco Pharmatechnik di Karlsruhe (Germania). (Germania). Subentrerà a Markus Regner, che ha gestito l’azienda con grande successo dal 2018 e lascerà l’incarico alla fine di novembre.

Tutte le macchine per il riempimento di blister, termosaldatura e tubi rigidi commercializzate con il Noack e Siebler sono prodotte nello stabilimento Romaco di Karlsruhe.
“Sono lieto di dare il benvenuto a Boris Bachmeier come nuovo amministratore delegato di Romaco Pharmatechnik”, ha spiegato Jörg Pieper, CEO del Gruppo Romaco. “Con le sue qualifiche di prim’ordine e la sua vasta esperienza ai massimi livelli, sarà un grande aiuto per la gestione del nostro gruppo. Sono rimasto colpito dal suo stile di leadership chiaramente strutturato e integrativo, che darà un contributo fondamentale al successo di Romaco”.

Dopo un addestramento come ufficiale nelle forze aeree tedesche e gli studi di economia e management a Monaco, Bachmeier ha ricoperto diverse posizioni manageriali con responsabilità sulle risorse umane. Successivamente ha conseguito un MBA (Master of Business Administration International Management) part-time prima di passare all’industria nel 2010. La sua carriera comprende anche ruoli di amministratore delegato nei settori dell’ingegneria e dell’automobile. Al momento del passaggio a Romaco, il 44enne Boris Bachmeier può già vantare oltre due decenni di esperienza manageriale.

“Romaco è un tipico campione nascosto tra i produttori europei di macchine e attrezzature. Innanzitutto, vedo l’enorme potenziale di sviluppo delle linee di prodotti riunite sotto il marchio Romaco”, ha sottolineato Bachmeier. “Sono fiducioso che potremo espandere progressivamente la posizione di Romaco sul mercato grazie a un mix di eccellenza nella produzione e qualità premium. Tutte le nostre attività commerciali saranno allineate alle esigenze dei nostri clienti”.

altri articoli

Asco pompe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIMO NUMERO

ULTIME NOTIZIE

NAVIGA PER CATEGORIA