CO.RA.

Indirizzo: Loc. Chiappini, 51 – 55010 Altopascio ( LU )

Telefono: +39 0583 20590

E-mail: info@coraitaly.net

Sito: www.coraitaly.net

L’esperienza maturata in circa 30 anni di attività, ci propone come partner ideale in grado di offrire una vasta gamma di prodotti, dai componenti e raccorderia per l’industria chimico-farmaceutica, fino agli impianti di SOLID HANDLING.

CO.RA. s.r.l., specializzata nei sistemi di collegamento ed interfaccia tra macchina A e macchina B nei processi di tipo farmaceutico, offre una varietà di prodotti in grado di ottimizzare il trasferimento del prodotto processato.

La produzione si basa su prodotti standardizzati, ma allo stesso tempo il fattore distintivo sta nella capacità di capire i bisogni specifici dei clienti e customizzare il prodotto CO.RA. s.r.l. al fine di rispondere esattamente alle necessità. Lo staff segue così il cliente dal processo di analisi all’installazione e collaudo del prodotto/impianto fino alla manutenzione periodica.

I processi aziendali, progettazione tecnica, lavorazioni, collaudi e certificazione dei prodotti, rispettano le procedure di qualità, secondo i più attenti e rigidi enti certificatori nel rispetto delle direttive di Farmacopea (FDA). L’obiettivo è garantire che i prodotti CO.RA. s.r.l. contribuiscano a garantire una produzione di farmaci affidabili e di qualità, all’interno del processo chimico e farmaceutico.

altri articoli

Asco pompe