STERLINE

Indirizzo: Via Tentorio 30/31, 22100, Como

Telefono: +39 031 592064

Email: sales@steriline.it

Sito web: https://www.steriline.it/it/

Fondata nel 1989 nell’area del Lago di Como (Italia), dove ancora oggi si trovano la sede direttiva e i siti produttivi, Steriline opera in più di 50 paesi in tutto il mondo e può contare su una vasta rete composta da più di 220 persone tra dipendenti diretti, collaboratori esterni e oltre 40 rappresentanti locali. Ad oggi, le esportazioni rappresentano più del 90% del fatturato di Steriline, che ha già installato oltre 1.800 macchine in Asia, Europa e Stati Uniti.

Inizialmente nata come azienda produttrice di macchine per il lavaggio e tunnel di depirogenazione, nel 2007 Steriline ha lanciato la sua prima linea completa di isolatori e macchine per il riempimento e la ghieratura. Da allora, Steriline è cresciuta notevolmente fino a diventare fornitore unico di soluzioni per il packaging primario di farmaci iniettabili, con una gamma di prodotti che comprende sia macchine singole che linee complete.

A riprova del suo impegno in ricerca e sviluppo e innovazione tecnologica, nel 2014 Steriline, con un ruolo pionieristico, ha introdotto la prima applicazione robotica nel mercato dell’aseptic processing: una soluzione rivoluzionaria costruita sulla base di una “filosofia di zero-sprechi” e senza l’uso di parti formato.

La robotica definisce continuamente nuovi paradigmi produttivi nell’industria farmaceutica. In questo scenario, Steriline sta considerevolmente espandendo il proprio portfolio di soluzioni robotiche per offrire un ulteriore supporto ai produttori di farmaci iniettabili e affrontare più efficacemente le nuove sfide globali.

Attualmente Steriline sviluppa, produce e fornisce una gamma completa di soluzioni, comprese apparecchiature meccaniche e robotiche per la lavorazione asettica. Queste apparecchiature sono compatibili con flaconi, fiale, carpule e siringhe e possono trattare prodotti tossici o non tossici sia in forma liquida che in polvere. Le linee complete Steriline comprendono apparecchiature che vanno dalle macchine per il lavaggio ai tunnel di depirogenazione, dalle macchine per il riempimento e la ghieratura alle macchine per la decontaminazione esterna, fino ai sistemi di contenimento come LAF, oRABS, cRABS e gli isolatori.

altri articoli

Asco pompe